L’esperienza acquisita negli anni nel settore immobiliare, ci permette di selezionare accuratamente gli immobili da proporre ai nostri investitori, che si affidano a noi perchè sono garantiti dal "Progetto di Investimento".
IL PROGETTO D'INVESTIMENTO DI PHOSPHORO
Offriamo a chi vuole vendere ai nostri investitori la possibilità di ottenere il “progetto di investimento” cioè il prospetto dei costi e dei rendimenti elaborato dai nostri tecnici, che garantisce chi investe con noi.
In una prima fase la consulenza è gratuita: prevede la valutazione dell’immobile in base alla posizione e alle sue dimensioni, Phosphoro in primo luogo verificherà l’interesse nella locazione a studenti, se questa strada verrà esclusa verificherà le potenzialità della locazione breve ed infine la possibilità di locare a famiglie. Se nessuna delle 3 strade è percorribile il progetto verrà escluso.
 Il richiedente riceverà da Phosphoro un breve report con il motivo dell’esclusione o la strada che consigliamo per sviluppare il progetto di investimento e il costo per la sua elaborazione (da 200 a 550€ a seconda della complessità del progetto).
 A questo punto, il proprietario potrà decidere di fermarsi o incaricare Phosphoro della stesura del “Progetto di Investimento”.
 Nella sua versione più completa il “Progetto di Investimento” si compone di
- Analisi Potenzialità Immobile e Identificazione della destinazione più proficua
 - Verifica Stato Immobile (in base al materiale fotografico fornito dal proprietario)
 - Realizzazione della pianta definitiva dell’immobile, arredo incluso
 - Capitolato lavori necessari per mettere a reddito l’immobile
 - Selezione dell’intermediario più adatto a trattare l’immobile
 - Preventivo costi intermediazione
 - Preventivo costi notarili e tasse annesse
 - Preventivo d’arredo
 - Rendimento Immobile nello stato attuale, non arredato e arredato
 - Rendimento Immobile Gestito
 - Valutazione Canone Regolamentato per verificare idoneità tassazione al 10%
 - Proposta di contratto di gestione (vincolante per Phosphoro) con canone minimo garantito (il 25% del rendimento atteso indipendentemente dall’occupazione)
 
Ottenuto il Progetto d'Investimento, se vorrai, potrai affidarti ai nostri canali di vendita per trovare rapidamente un investitore.